Home Sport Calcio Mercato Fbc Saronno: è arrivato il difensore Christian Bruno

Mercato Fbc Saronno: è arrivato il difensore Christian Bruno

426
2

SARONNO – Un ulteriore rinforzo per il rinnovatissimo Fbc Saronno che non vuole lasciare niente di intentato per rimontare dall’ultimo posto del campionato di Eccellenza. Nelle scorse ore la società biancoceleste ha trovato l’accordo con Christian Bruno (foto), difensore centrale classe 1998, cresciuto nella Reggina e che nell’ultima stagione ha giocato per Treviso.

I documenti per il tesseramento sono già stati inviato alla Figc, e tutto fa pensare che sia disponibile già per domani, per l’incontro della seconda giornata di ritorno a Milano contro l’Alcione. Settima prossima dovrebbe giungere invece il nulla osta per il tesseramento degli stranieri Vieira, brasiliano; e Gedeon, svizzero-angolano, per i quali è stato ultimato tutto l’iter burocratico e che ormai da un mese di allenano con la squadra. Ma in programma c’è ancora qualche arrivo. Classifica: Verbano 36 punti, Fanfulla 33, Busto 81, Legnano 29, Ardor Lazzate 27, Fenegrò 26, Alcione 25, Sancolombano 24, Calvairate 23, Sestese 22, Vigevano 20, Castellanzese 19, Lomellina 17, Accademia pavese 16, Union Villa Cassano 14, Gaggiano 11, Fbc Saronno 8 punti.

20012018

2 Commenti

  1. Anonimo sono d’accordo andate a rivedere la rosa di due anni fa e riportate li c’era una promessa di nome oddo che fine a fatto

Comments are closed.