Home Città Regionali: il Pd candida Rotondi e Paris un saronnese doc e uno...

Regionali: il Pd candida Rotondi e Paris un saronnese doc e uno d’adozione

977
10

SARONNO – Saronno è ben rappresentata nella lista di otto candidati del Pd alle elezioni del 4 marzo a sostegno di Giorgio Gori. Nel dettaglio oltre al candidato saronnese Mauro Eduardo Rotondi c’è anche Luca Paris varesino che lavora come funzionario al Municipio di piazza Repubblica.

Mauro Eduardo Rotondi è un avvocato saronnese classe 1970. Nelle ultime elezioni comunali, nel 2015, si era presentato come candidato consigliere comunale a sostegno del candidato sindaco Francesco Licata. Nella presentazione di 140 caratteri dei candidati Pd si era descritto così: “Di Saronno Docg, avvocato, celibe, ho giocato a calcio, parlo 4 lingue straniere, amo lo sport, la musica jazz e il buon vino“.

Molto conosciuto in città e a sua volta attento conoscitore della realtà cittadina anche Luca Paris consigliere comunale a Varese, consigliere provinciale e segretario cittadino del Pd di Varese.

Oltre ai candidati “made in Saronno” con il capolista Samuele Astuti segretario provinciale del Pd e sindaco di Malnate con lui ci saranno Paolo Bertocchi, Letizia Antonello, Doriana Giudici, Rossella Iorio e Margherita Silvestrini.

23012018

10 Commenti

  1. Visto tutte le cose belle che ha fatto il pd a livello nazionale non vedo l’ora che prendano in mano la nostra regione!

    • dopo vent’anni di formigoni-maroni forse potrebbe essere la volta buona per un cambiamento. a livello nazionale si è fatto molto di più in questi ultimi anni che con i vent’anni di berlusconilega

      • Si molto di più avete riempito l’italia di migranti…bisogna proprio ringraziarvi!

      • Le ricordo che la regione lombardi traina l’italia insieme al vento da sempre perciò ben vengano governatori di destra….le ricordo inoltre che la sinistra in questi ultimi anni e stata solo capace di svilire ed impoverire il popolo italiano e questo é sotto agli occhi di tutti basta con le ipocrisie ideologiche!

  2. Chissà se tutti questi candidati – anche saronnesi doc – butteranno uno sguardo alle sorti del nostro ospedale cittadino, anche lui saronnese doc ma in fase di declino!

  3. Per fare qualcosa di meglio e di più per l’ospedale rispetto a quanto ha fatto Cattaneo non ci vorrà molto!

  4. Ancora oggi a Milano un migrante a perso il controllo e assale dei passanti….grazie pd!

Comments are closed.