SARONNO / CERIANO LAGHETTO – “Invece che passerelle, con il nostro candidato Attilio Fontana ci eravamo addentrati nel Parco Groane per una delle consuete operazioni di pulizia: ieri una delle biciclette sottratte agli spacciatori è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Sarà poco, ma è già qualcosa di più delle belle parole, e zero fatti, dei soliti chiacchieroni”: Così il sindaco di Ceriano Laghetto, il leghista Dante Cattaneo, riferisce di un piccolo concreto risultato della pulizia di parco e adiacente stazione di Ceriano Groane, compiuta la scorsa settimana con il candidato governatore di centrodestra della Lombardia, Attilio Fontana che proprio su input di Cattaneo si era recato a Ceriano Groane per sincerarsi della situazione, nella stazione più frequentata da spacciatori di droga e loro clienti, e nell’adiacente Parco Groane.

La bicicletta – una mountain bike verde – era stata rubata davanti alla stazione Trenord di “Saronno sud”, ad un giovane di Saronno, al quale è stata dunque restituita. Cattaneo, Fontana e gli altri volontari che avevano passato al setaccio la zona attorno a Ceriano Groane, sulla linea Saronno-Seregno, l’avevano trovata abbandonata nel bosco assieme ad altre bici.

25012018

16 Commenti

    • Premetto di non essere di sx… Avrà fornito anche le risorse ma se non erro dal ’93 la Regione Lombardia è gestita da Lega e FI… Consociativismo?

      • Perché la lombardia a frontiere dove fermare l’invasione dei migranti….non mi sembra proprio perciò è solo colpa del pd che negli ultimi 5 anni ha permesso tutto questo!

  1. Avete per caso trovato anche una mountain bike di colore viola con cestino e borse dietro? Il nome della bici è bici times cercate bene e dopo andante alla Caserma dei Carabinieri che vi dicono tutto grazie

  2. “Invece che passerelle” potevano semplicemente restituirla senza farne una questione in cui coinvolgere la stampa. Ma fatemi ridere, salvatori della patria.

  3. Spacciatori e tossici liberi di girovagare indisturbati per l’Italia ma almeno a Ceriano hanno un sindaco con le palle! bravo!

  4. bravissimo il cacciatore di biciclette a tenerla a bada per fare la foto, era imbizzarrita

  5. Un consiglio alla redazione: fate pace con la Lega e con il PD (penso che sia successo qualcosa visto che non leggo più nulla proveniente da questa area mentre leggo su altre testate) e smettetela di dare queste notizie. Ritornate ad essere un giornale di informazione.
    Alla gente di Cattaneo e del suo compare Monti non frega assolutamente nulla e lo vedete anche voi da numero di visualizzazione degli articoli. Idem per la Sig.ra Comi.

    Buon lavoro

    • Perche questa non è informazione….a me sembra proprio di sì…è cronaca di ciò che succede quotidianamente nel nostro territorio!

  6. In 25 per restituire una bici.. ridicolo, io l’avrei portata ai Carabinieri , ma poi la passerella dove la si faceva ?!!

  7. Chi cerca bici smontate o rubate ?controllare nel giardino delle case popolari di via Cattaneo 27 a Saronno, ne troverete un montagna

Comments are closed.