Calcio Caronnese-Pro Sesto: i mister analizzano il risultato
28 Gennaio 2018
CARONNO PERTUSELLA – La sconfitta interna della domenica pomeriggio con la Pro Sesto allontana la Caronnese dalla vetta del campionato di serie D: “E’ stata la prima sconfitta casalinga della stagione, ma i miei ragazzi ce l’hanno messa davvero tutta e sono stati sfortunati in un paio di occasioni quando forse si sarebbe potuto riaprire il match. Decisivo è stato il secondo gol della Pro, purtroppo è andata così, tutti hanno dato l’anima e ci hanno provato” dice l’allenatore della Caronnese, Aldo Monza. Che prosegue: “Ci sarebbe voluto più cinismo ma in termini di prestzione e impegno non posso recriminare. E’ un momento non bellissimo per la Caronnese, non credo alla sfortuna e alla fortuna ma qualche episodio sfavorevole c’è stato. Dobbiamo restare compatti, nella consapevolezza di non avere mai sofferto, contro nessuno”.
L’allenatore della Pro Sesto, Francesco Parravicini, è soddisfatto: “E’ stata una gara fra due squadre forti, la Pro ha messo in campo una grande prestazione di gruppo. Siamo riusciti a impostare la gara che avevamo preparato”.
28012018
Lascia un commento
Commenti
… appunto, per favore! Società seria che pondera la risorse. Mancano ancora un bel numero di partite. L importante è fare parte dei play off. Non mi sembra che in giro ci sia di meglio.
Caronnese società imbarazzante. Film già visto…
E fanno pure i fenomeni. Ma x favore.