Home Cronaca Sequestrato un etto di eroina e… 40 centimetri di machete

Sequestrato un etto di eroina e… 40 centimetri di machete

962
6

CARONNO PERTUSELLA – Sono stati carabinieri della stazione di Garbagnate Milanese, nell’ambito di una serie di controlli realizzati al confine con Caronno Pertusella a sequestrare 95 grammi di eroina, 60 grammi di hashish, un machete di oltre 40 centimetri e tutto il necessario per lo spaccio.

I militari sono intervenuti su segnalazione dei residenti nei pressi dell’area boschiva e su alcuni frequentatori della zona che hanno segnalato un viavai sospetto.

I carabinieri hanno fermato un 36enne di nazionalità italiana che si trovava in auto con un 30enne marocchino. Sulla vettura sono stati trovati due sacchetti contenenti complessivamente 95 grammi di eroina.
Ma non solo: nell’area boschiva sono stati fermati un 20enne ed un 25enne entrambi di nazionalità marocchina. Addosso avevano 60 grammi di hashish, alcuni grammi di eroina e un autentico kit per lo spaccio. Più nel dettaglio un bilancino di precisione e il cellophan per sigillare le dosi. I due stranieri avevano anche un machete di oltre 40 centimetri che è stato sequestrato.

(foto archivio)

6 Commenti

    • Basta con questa storia, siete noiosi!! E’ una polemica inutile tanto chiunque ci fosse stato al governo li avrebbe lasciati arrivare!! Forse gli unici che li avrebbero rispediti diretti al mittente potevano essere quelli di Forza Nuova

      • ecco appunto, però se dici che simpatizzi per loro ti danno o del fascista o del razzista e quindi ti censurano e ti condannano!
        … quindi ci teniamo i marocchini spacciatori irregolari?

Comments are closed.