Home Città La tombolata di Radiorizzonti tiene tutta Saronno “on air”

La tombolata di Radiorizzonti tiene tutta Saronno “on air”

336
0

SARONNO – Decine di gruppi d’ascolto in tutta la città hanno seguito domenica sera la tombolata della famiglia organizzata dalla radio comunitaria Radiorizzonti.

E’ stata davvero un’edizione da record con numeri davvero importante: più di 1.400 cartelle, 22 cinquine, una tombola, un tombolino e tantissimi premi di consolazione.

L’appuntamento è stato davvero seguitissimo sia sulle frequenze 88 FM sia in streaming. Tanti anche i saronnesi che si sono messi in gioco non solo con le cartelle ma anche chiamando per annunciare la propria vittoria. Particolarmente apprezzati i due momenti per i più piccoli con gli indovinelli.
Ad annunciare i numeri estratti, con l’aiuto della Smorfia, Massimo e Anna mentre Pinuccia si è occupata della gestione dei premi. Non è mancato chi ha svolto il ruolo di notaio, Gigi, e un team che da dietro le quinte a permesso il corretto svolgimento della manifestazione. Essenziale anche il contributo della regia coordinata da Roberto con Gigi e Norberto.

Tante le realtà saronnesi che hanno seguito in diretta l’iniziativa, come alcune case di riposo, ed anche le autorità come l’assessore Francesco Banfi che ha anche condiviso l’immagine di alcune cartelle sui social. I premi si potranno ritirare in sede, in piazza Libertà, a partire da oggi. Il quartiere più fortunato, secondo i primi riscontri è stato quello della Cassina Ferrara.

30012018