Home Città Lo spirito libero del bosco: appuntamento all’istituto Padre Monti

Lo spirito libero del bosco: appuntamento all’istituto Padre Monti

266
0

SARONNO – Appuntamento giovedì 1 febbraio, dalle 21, con l’incontro intitolato “Lo spirito libero del bosco” promosso dall’Istituto “Padre Monti” di via Legnani 4 a Saronno e che si tiene all’interno della struttura.

La serata è organizzata con la sezione cittadina del Cai, il Club alpino italiano, ed avrà il supporto musicale del Coro Alpe di Saronno. Ospite d’onore sarà il personaggio “Fèro di Tovel”, che commenterà la proiezione di un docufilm. L’ingresso è libero. L’iniziativa rientra fra gli appuntamento pubblici, in ambito culturale, promossi all’istituto dei Padri concezionisti di Saronno: altri ne seguiranno nelle prossime settimana, con un programma variegato ed intenso che caratterizzerà tutto il 2018, come accaduto anche nelle settimane delle recenti feste di fine anno quando all’istituto si sono svolti eventi quotidiani di approfondimento, sia in ambito religioso che culturale e didattico.

(nella foto: la locandina ufficiale dell’evento che si tiene all’istituto Padre Monti di via Legnani promosso con il Club alpino italiano)

31012018