Home Groane Sara Guardinceri, da Limbiate all’Eredità su Rai1

Sara Guardinceri, da Limbiate all’Eredità su Rai1

1784
2

LIMBIATE – Si è laureata campionessa al termine della puntata di ieri 31 gennaio de “L’eredità”, il popolare quiz televisivo condotto da Fabrizio Frizzi su Rai1 in fascia pre-serale: lei è Sara Guardinceri, vive a Limbiate, lavora a Milano in un’agenzia di comunicazione ed eventi e il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un agriturismo.

Due volte chiamata in causa dagli altri concorrenti per il “duello” delle fasi eliminatorie, Sara ha risposto brillantemente alle domande che il conduttore Frizzi le ha rivolto, conquistandosi il diritto di accedere alla semifinale del “triello”, che l’ha vista opposta alla campionessa in carica e ad un’altra sfidante in gara. Proprio con quest’ultima, Eleonora da Palermo, si è trovata nel confronto della finale dei “calci di rigore”, che l’hanno decretata campionessa.

Purtroppo la sorte le è stata avversa nel gioco conclusivo della “ghigliottina”, quello che assegna il montepremi accumulato durante il corso della puntata: sfortunata nella scelta dei termini che forniscono l’indizio per la parola finale da indovinare, Sara ha visto prima il suo montepremi ridursi da 190 mila euro a poco meno di 6 mila euro e poi non è riuscita ad azzeccare “lana”, il vocabolo che legava le altre cinque parole apparse sullo schermo.

Archiviata la puntata di ieri, Sara riproverà questa sera a mantenere il titolo di campionessa e a cimentarsi con l’ultima prova, cercando di portare a casa, questa volta, oltre al titolo, anche la vincita in gettoni d’oro.

01022018

 

2 Commenti

  1. Bravissima Sara!..ti ho conosciuta e sei davvero simpatica e intelligente!..
    Simone, uno dei tuoi sifdanti in questo percorso!..sperando che non ti sia dimenticata!..

  2. Sara,sei una MERAVIGLIOSA PERSONA!Ieri,insolitamente,quasi per influsso positivo,ho intuito subito la parola (“POLTRONA”).Se fosse stato possibile,avrei voluto COMUNICARTELO,per TELEPATIA!Anche oggi sono stato lieto di tifare per Te,sperando che riuscissi ad intuire la parola chiave,ma era,particolarmente difficile.Auguri per domani!Rivedrò molto volentieri la bella trasmissione,auspicando che si ACCENDA,in Te,la LUCE della PAROLA GIUSTA,che consenta di schiudere la ROSA del Tuo INCANTEVOLE SORRISO!

Comments are closed.