Home Città Elezioni, ecco i saronnesi in corsa: Luca Paris

Elezioni, ecco i saronnesi in corsa: Luca Paris

702
1

SARONNO – Da oggi ilSaronno proporrà una breve presentazione di tutti i candidati saronnesi alle elezioni politiche e regionali del prossimo 4 marzo Partiamo da Luca Paris, varesino ma saronnese d’adozione visto i tanti anni di lavoro in città e in particolare in Municipio.

Ecco come si presenta il candidato del Pd alle regionali
“Ho 49 anni, sono nato a Varese, sono sposato e ho due figlie.

Sono laureato in giurisprudenza e lavoro da molti anni come funzionario del Comune di Saronno, che considero la mia città di adozione ed alla quale sono molto legato.

Sono consigliere comunale e provinciale di Varese.

Guidare alla vittoria il Pd nelle elezioni comunali della mia città é stata la mia più grande soddisfazione politica da segretario del mio partito.

In Regione voglio portare l’amore per l’ambiente: le mie proposte sono il raddoppio dei parchi regionali, maggiore tutela degli animali e delle piante, interventi più efficaci per combattere l’inquinamento dell’aria e dell’acqua dei nostri fiumi e laghi.

In Regione voglio portare la giusta sanità: le mie proposte sono più assunzioni di infermieri e medici, più efficienza e meno attese, il mantenimento ed il rilancio dei piccoli ospedali del territorio, in particolare quello di Saronno.

In Regione dobbiamo viaggiare meglio: le mie proposte sono l’ istituzione del treno diretto Varese – Milano Centrale e il completamento della tratta Varese – Gallarate – Malpensa; più 30% di investimenti in sicurezza per i passeggeri e nella qualità del servizio (nuove carrozze e vagoni).

Le mie parole d’ordine Ascolto, dialogo, azione.

1 commento

Comments are closed.