Home Cronaca Allarme alla scuola materna, stavolta c’è il ladro

Allarme alla scuola materna, stavolta c’è il ladro

1225
1

SARONNO – Istituti scolastici ancora nel mirino dei malviventi. Ieri mattina all’asilo di via Monte Santo si è registrata un’effrazione: il ladro è stato messo in fuga dall’allarme scattato intorno alle 11 ma è riuscito comunque a mettere a segno il colpo. Sfruttando il fatto che la scuola materna fosse deserta il malvivente ha deciso di entrare in azione malgrado fosse pieno giorno. Ha forzando una porta ma mentre stava svaligiando il portamonete del distributore di snack è scattato il sistema di allarme. La sirena ha iniziato a suonare ed è arrivata una pattuglia della Vedetta lombarda. I malviventi sono scappati con solo pochi euro, sul posto anche una pattuglia della polizia locale per compiere un sopralluogo con il personale scolastico.
Non è la prima volta che nella scuola materna si registrano furti: qualche mese fa i carabinieri erano riusciti a fermare una ladra in flagrante. Nel mirino ancora una volta il distributore automatico anzi la cassa contenente pochi euro in moneta.

(Foto archivio)

04022018

1 commento

  1. Fino a quando tutti questi reati saranno costantemente depenalizzati e la gente presa il giorno prima lasciata libera il giorno dopo dovremo convivere con queste “marachelle”che costano care a tutti e continueremo a vedere il lavoro delle forze dell’ordine vanificato.
    Peccato che in campagna elettorale nessuno parli di cambiare radicalmente pene e di investimenti sulla giustizia!

Comments are closed.