Home Sport Calcio Calcio, 2′ categoria niente gol a Cogliatese e Gerenzanese

Calcio, 2′ categoria niente gol a Cogliatese e Gerenzanese

188
0

COGLIATESE – Pareggio a reti inviolate oggi pomeriggio per il derby brianzolsaronnese tra Cogliatese e Gerenzanese. I padroni di casa sono scesi in campo con la voglia di fare bene dopo le ultime sconfitte di misura registrate nel girone di ritorno.

Ed effettivamente la squadra ha tenuto meglio il campo ed ha saputo rendersi pericolosa con alcune occasioni. Bella parata di Caruana su un tiro pericoloso di Garzia.

Nel secondo tempo la Gerenzanese aumenta la pressione la Cogliatese subisce un po’ troppo e Caruana è costretto ad intervenire per almeno due volte. Gli ospiti continuano a presentarsi davanti la porta la difesa dei padroni di casa tiene bene e il triplice fischio arriva senza che ci siano stati gol.

Cogliatese – Gerenzanese 0-0
COGLIATESE: Caruana, Finazzi, Visalli (1′ st Romanò), Gabrieli, Capello, Maglia, Basilico, Balestrini, Mazzoni (36′ st Salvini), Pascale (39′ st Bertucci), Menozzi. A disposizione: Caimi, Amadio, Nisticò, Bucci.
GERENZANESE: Cavaleri, Daga, Restelli, Mangione (46′ st Zaffaroni), Franchi, Calegari, Oddo (32′ st Viola), Boeri (1′ st Pini), Giammella (38′ st Brunelli), Amato, Garzia (24′ st Rimoldi). A disposizione: Tenti.

(foto archivio)