Home Sport Calcio Calcio Promozione: un super Solaro piega l’Uboldese

Calcio Promozione: un super Solaro piega l’Uboldese

287
1

SOLARO – Prosegue senza molte difficoltà l’obbiettivo salvezza per l’Universal Solaro, a farne le spese oggi è l’Uboldese, sconfitta in casa propria per 1-3.
Avvio di gara a favore dei padroni di casa che trovano subito il gol, all’8’ con Petruzzellis, bravo nell’approfittare di un mancato disimpegno della retroguardia solarese, l’Universal non si abbatte e dimostra di essere in forma, al 10’ è Emilianio ad andare vicino al pareggio, fermato solo dalla traversa; la gioia degli ospiti arriva al 32’ e porta la firma del solito Sulka, questa volta da calcio di punizione, di furbizia calcia la palla sotto la traversa, una leggera deviazione inganna Menegon che non ci arriva, è 1-1.
Nei minuti di recupero al 46’ arriva il raddoppio solarese, contropiede fulmineo sulla destra e cross in area per De Milato che realizza, termina così il primo tempo sul risultato di 1-2.
La ripresa vede protagonista l’Uboldese che impegna Drago diverse volte, senza mai trovare la gioia del gol, al 31’ del secondo tempo arriva però il gol del neoentrato Clerici, con una serpentina entra in area salta il portiere e chiude definitivamente il match, risultato finale 1-3.
I solaresi saranno impegnati la prossima settimana nel match casalingo contro la seconda della classe, la Rhodense.

Uboldese-Universal Solaro 1-3
UNIVERSAL SOLARO: Drago, Quaglia, Franco (44’ pt Santobuono), Sulka (35’ st Valenti), De Boni, Leoncini, Emiliano (41′ st Donato), De Giovanni, De Milato, Fichera (27′ st Clerici), Morales.
A disposizione: Di Venosa, Frasson, La Groia, Valenti, Donato, Santobuono, Clerici. All. Leo.
UBOLDESE: Menegon (32’ pt Polidoro), Rossi (22’ st Yessoufou), Fuschi, Moneta, Bartucci, Corrado, Tartaglione, Maiorano, Petruzzellis, Martucci, Maugeri.
A disposizione: Polidoro, Yessoufou, Borgia, Reda, Venegoni, Copreni, Costanzo. All.Maestroni.
Marcatori: 8’ Petruzzellis(U), 32’ Sulka(S), 46′ De Milato(S), 76’ Clerici(S).

 

Beretta Cristian

28012018

1 commento

  1. Ottima partita.
    Giocata da entrambe a viso aperto.
    Peccato x il campo. Nn idoneo x un campionato di Promozione.

Comments are closed.