GAGGIANO – Erano tanti, anzi tantissimi i tifosi del Fbc Saronno al seguito della squadra per la decisiva gara della domenica pomeriggio, la sfida salvezza con il Gaggiano, che ha poi vinto 3-0. Ed alla fine il faccia a faccia fra gli ultras del Fronte ribelle e la squadra, chiamata al confronto dal capitano Michele Scavo che prima di rientrare in spogliatoio ha voluto tutti attorno a lui per parlare con i supporter. Un fitto conciliabolo fra campo e tribuna, con l’impegno della squadra a fare tutto il possibile da qui a fine stagione, ed anche con le scuse di mister Antonio Aiello per la “partitaccia” di Gaggiano, per la quale c’erano così tante aspettative.
Tutto fa pensare che i supporter continuino a sostenere il Fbc Saronno anche in futuro, ad iniziare da domenica prossima quando a Cesate è previsto il derby con l’Ardor Lazzate, che forse sarà, ma per davvero, l’ultima spiaggia.
04022018
“Erano tanti, anzi tantissimi…” (cit.)
Ma e’ sempre l’ultima spiaggia, ormai cosa si puo’ fare, finire il campionato e fare una categoria consona il levello della qualita’ , cosa serve continuare ad essere una squadra materasso, regna l’incompetenza e la mancanza di soldi !
Comments are closed.