Home Sport Calcio Calcio Promozione: Universal Solaro brillante primo tempo, ripresa da dimenticare

Calcio Promozione: Universal Solaro brillante primo tempo, ripresa da dimenticare

148
0

CORMANO – Partita a due facce per i giallorossi che se nel primo tempo dominano senza difficoltà sui padroni di casa nella ripresa, complici due disattenzioni della difesa, si fanno raggiungere portando a casa solo un pareggio.

Un vero peccato se si pensa alla partenza sprint dei saronnesi che vanno in vantaggio al 2′ con Emiliano che servito da Fichera si accentra e segna. Dopo una ventina di minuti, con un gol molto simile, arriva il raddoppio Franco serve Santobuono che insacca alle spalle di Pavanelli. Al 45′ una parata di Drago chiude l’unica vera occasione per gli ospiti.

I padroni di casa si rifanno nel secondo tempo e al 5′ Devita è bravo a sfruttare un errore della difesa per accorciare le distanze. Il raddoppio arriva al 16′ con Trombetta che è al posto giusto per approfittare di una distrazione degli ospiti. La partita si chiude così sul 2-2.

Cob 91 – Universal Solaro 2-2
COB 91: Pavanelli, Desogus, Genovese D., Rossini, Genovese S., Andreotti, Urbano (5′ st Visaggio), Rizzoli (11′ st Adesumodi), Trombetta (34′ st Tempesta), De Vita, Carluccio (15′ st Favarato). A disposizione Guarnaschelli, Rimboldi, Altamura.
UNIVERSAL SOLARO: Drago, Quaglia, Franco (30′ st Frasson), Sulka, De Boni, Leoncini (18′ st Sponga), Emiliano (8′ st Valentini), Santobuono, De Milato (35′ st Koukou), Fichera (26′ st Clerici), Morales. A disposizione: Divenosa, Donato.
Marcatori: pt 2′ Emiliano (U), 18′ Santobuono (U); st 5′ Devita (C), 16′ Trombetta (C);