Home Città Attacco alla pagina Facebook del vicesindaco Vanzulli

Attacco alla pagina Facebook del vicesindaco Vanzulli

429
1

SARONNO – Sotto attacco la pagina Facebook del vicesindaco Pier Angela Vanzulli: nelle ultime settimane la pagina è stata disattiva per almeno tre volte. Ad annunciarlo lo stesso assessore della Giunta del sindaco Alessandro Fagioli che è impegnata nella campagna elettorale per le elezioni regionali.

“E’ una vicenda ancora tutta da chiarire – spiega Vanzulli – ho creato con il mio staff una pagina Facebook per raccontare la mia campagna elettorale ed nel giro di un paio di giorni è stata disattivata. Abbiamo effettuato tutti le procedure del caso per riattivarla ma è stata nuovamente bloccata così come quella creata ex novo per la terza volta”.

Il vicesindaco si è ovviamente subito rimboccata le maniche: “Abbiamo contattato Facebook per cercare di capire l’accaduto soprattutto nel caso in un attacco esterno ma nel frattempo per continuare a raccontare la mia campagna elettorale ho chiesto “ospitalità” alla pagina Facebook della Lega di Gerenzano che spero che le sezioni del comprensorio, a partire da quella di Saronno, al mio fianco in questa campagna elettorale, mi ospitino anche sulle loro piazze virtuali per darmi l’opportunità di continuare a raccontare, anche su Facebook, come porterò la voce del comprensorio in Regione”.

19022018

1 commento

  1. non attaccano i profili facebook di personaggi illustri, perché mai dovrebbero accanirsi contro di lei?

Comments are closed.