CARONNO PERTUSELLA – Va alla Caronnese il derby di serie D: in un freddo e ventoso pomeriggio domenicale è di Puccio il gol che decide alla partita e che consente ai rossoblù di restare nella zona alta della classifica. Avvio a ritmi piuttosto blandi e prima emozione dopo la mezz’ora quando Palazzolo del Varese calcia a lato, e cinque minuti dopo è ancora Palazzolo protagonista di uno scambio veloce con Zazzi ma la retroguardia locale rinvia. Per i padroni di casa nel finale di primo tempo è Rudi che anticipa bomber Massaro. La ripresa si apre nel migliore dei modi per la Caronnese: cross di D’Aniello ed incornata vincente di Puccio, con i locali che potrebbero raddoppiare, da segnalare al 20′ anche una traversa di De Angeli. Al 34′ va fuori di poco la deviazione di testa di Fall.

Caronnese-Varese 1-0
CARONNESE: Gionta, Braccioli, De Angeli, Costa, Ferrara, Puccio, D’Aniello (26′ st Roveda), Baldo (26′ st Parisi), Rolando, Massaro (31′ st Fall), Corno (41′ st Giudici A). A disposizione: Maimone, Marconi, Compagnone, Villanova, Leone. All. Monza.
VARESE: Bizzi, Ghidoni, Rudi, Ferri, Arca, Morao (39′ st Pedrabissi), Battistello (36′ st La Ferrara), Monacizzo, Zazzi (15′ st Filomeno), Palazzolo, De Carolis (26′ st Lercara). A disposizione Frigione, Simonetto, Muca, Melesi, Balconi. All. Tresoldi.
Arbitro: Panozzo di Castelfranco Veneto (Facchini di Parma e Carraretto di Treviso).
Marcatore: 3′ st Puccio (C).

25022018