Home Sport Calcio Calcio: dopo Roma-Milan lunedì prossimo l’arbitro Mazzoleni a Saronno

Calcio: dopo Roma-Milan lunedì prossimo l’arbitro Mazzoleni a Saronno

367
1

SARONNO – Reduce da Roma-Milan Paolo Mazzoleni pianificava di non fare ritorno oggi nella sua Bergamo ma di fermarsi stasera a Saronno per un incontro pubblico alla sala “Aldo Moro” di viale Santuario, dalle 21: incontro che per altri impegni del direttore di gara è stato infine previsto lunedì prossimo, 5 marzo, alla stessa ora e nello stesso luogo.

Mazzoleni ha fornito la propria disponibilità ai colleghi della sezione saronnese dell’Aia, l’Associazione arbitri di calcio, che dunque tramite il passaparola ora stanno convocando gli “addetti ai lavori” per un appuntamento che è comunque aperto a tutti i cittadini interessati, l’ingresso è libero. Non una lezione tecnica, anche se ovviamente si parlerà pure di regolamento e norme, ma sarà innanzitutto un incontro informale con tanti aneddoti e la possibilità per il pubblico di porre domande a “ruota libera”. Nei giorni scorsi era stato ospite di Aia Saronno, presieduta da Davide Rosio, un altro arbitro internazionale, Marco Guida.

Classe 1974, bergamasco, ha debuttato in serie A nel 2004 dirigendo Reggina-Livorno. L’attività internazionale è iniziata nel 2011, con Albania-Azerbaijan 0-1; nel 2013 ha ottenuto il premio “Giovanni Mauro”.

26012018

1 commento

Comments are closed.