Home ilSaronnese Cislago Cislago, pronto il bando per il servizio di noleggio con conducente

Cislago, pronto il bando per il servizio di noleggio con conducente

288
0

CISLAGO – È stato pubblicato sul sito del Comune di Cislago (www.comunedicislago.it) il bando di concorso per l’assegnazione di un’autorizzazione per il servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura.

Per partecipare al concorso gli interessati potranno fare domanda entro e non oltre le 12 del giorno lunedì 26 marzo 2018 tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cislago in Piazza E. Toti 1, spedizione con raccomandata A/R che dovrà pervenire al Comune di Cislago entro il termine di scadenza.

Il bando di concorso è stato redatto in conformità al Regolamento per il servizio di noleggio con conducente mediante autovettura, approvato dal Consiglio Comunale lo scorso 28 dicembre. Il servizio di noleggio con conducente svolto con autovettura è un autoservizio pubblico non di linea che provvede al trasporto collettivo od individuale di persone.

Il modulo per la presentazione della domanda, i requisiti di ammissione, i titoli di preferenza e i criteri di valutazione sono consultabili al link del bando di concorso disponibile sul sito del Comune di Cislago:
http://www.comunedicislago.it/portals/335/SiscomArchivio/6/Bandoepunteggi.pdf

(foto archivio)

04032018