Home Città Notte elettorale: Comi opinionista sulla Bbc

Notte elettorale: Comi opinionista sulla Bbc

477
2

SARONNO – La saronnese Lara Comi è stata scelta come ospite dalla BBC News per commentare i risultati elettorali. Nel primo collegamento dell’emittente inglese l’europarlamentare saronnese è stata l’ospite che in inglese ha risposto alle domande della giornalista analizzando la situazione economica e politica italiana. Comi ha commentato i primi dati, partendo dai risultati degli exit poll e ipotizzando possibili scenari. La saronnese è stata protagonista di un collegamento in esterna da Roma. Una diretta fatta sotto un gazebo vista la pioggia che cadeva sulla capitale.

La saronnese non è l’unica politica della città degli amaretti ad essere chiamata a commentare i risultati elettorali a caldo. A partire da mezzanotte su Espansione tv sarà ospite Giuseppe Nigro assessore della giunta dell’ex sindaco Luciano Porro e candidato al Senato per Liberi e Uguali.

(Alcune immagini della saronnese Lara Comi su BBC News)

04032018

2 Commenti

  1. Un grande plauso al risultato del PD!!! Del resto quando si governa bene i risultati arrivano…persa un’altra puntata della Ruota della Fortuna…hahahaha…allegria!

  2. Comi felicissima per il risultato della Coalizione, molto meno per il suo partito che forse non avrà più un posticino per lei in futuro.

Comments are closed.