Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Post Voto: parla Forza Italia Ceriano

Post Voto: parla Forza Italia Ceriano

166
1

CERIANO LAGHETTO – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Forza Italia Ceriano in merito alle elezioni appena conclude dal titolo “E dunque, grazie”

Grazie ai cittadini di Ceriano Laghetto che con i loro voti alle politiche e alle regionali hanno voluto dare fiducia a Forza Italia e che, insieme a noi, ci hanno creduto.
>> Di certo abbiamo contribuito a supportare il nostro candidato di coalizione alla presidenza regionale Attilio Fontana, che ha vinto!
>> Di certo con noi abbiamo il consigliere regionale più votato in Monza Brianza Fabrizio Sala .
>> Di certo dobbiamo tornare ad essere quelli che nel 2009 erano i determinanti per avere “dato la possibilità di esprimersi a questa amministrazione” in Ceriano Laghetto.
>> Di certo tornare ad essere combattivi sull’ascolto e la proposizione, per guadagnare le differenze che ci davano determinanti.
>> Di certo i temi saranno sul “lavoro” e “sicurezza” i due temi che ci possono portare a dare non più notti insonni a molti di noi.

>> Di certo abbiamo bisogno di gente con noi, che ci doni tempo per un ideale, e fare politica! Fare politica vuol dire interessarsi ai problemi di tutti, cercando di risolverli nel modo migliore; vuol dire scegliere, mettersi in discussione, esporsi personalmente con le proprie idee e i propri valori. Fare politica vuol dire cercare di concretizzare ideali.

08032018

1 commento

  1. Certo che con un personaggio forte come Cattaneo é dura avere visibilità a Ceriano Laghetto.

Comments are closed.