Home Città Via Dante Aligheri, ecco la luce!

Via Dante Aligheri, ecco la luce!

390
5

SARONNO – E’ tornata la luce! L’Amministrazione comunale incassa i pubblici complimenti di un cittadino, che ha scritto a ilSaronno dopo che anche via Dante Alighieri è stata interessata dal progetto municipale di sistemazione e rimodernamento della illuminazione stradale. Pubblichiamo integralmente la sua lettera e relativa fotografia.

In via Dante Alighieri (tratto che va dal ponte ferroviario sino all’incrocio con via Miola) da qualche giorno i vecchi lampioni sono stati sostituiti con quelli di ultima generazione. Il risultato è notevole, visibilità ottima,sia per i pedoni che per gli automobilisti spero che sia anche un buon ritorno economico (riduzione costi per illuminazione) per il Comune.

Mi auguro che la decisione di cambiare gli obsoleti lampioni , iniziata sotto la gestione Porro possa essere estesa velocemente in tutte le strade di Saronno. Sarebbe un grandissimo passo avanti per la sicurezza di noi cittadini.

Lettera firmata

15032018

5 Commenti

  1. Via Dante non interseca mai via Miola, bensì via Piave.
    L’amministrazione Porro approvò in consiglio comunale una delibera di indirizzo per valutare acquisto della rete tramite Saronno Servizi.
    Ben altro ha fatto l’attuale amministrazione Fagioli.

  2. La lega nord per l’indipendenza dlla Padania votò contro la delibera dell’amministrazione Porro.
    Qualcuno ci spieghi cosa ha fatto la Lega.

  3. Chiedo scusa al signor Anonimo ( firma fin troppo abusata su questo giornale) per aver confuso via Piave con via Miola non era mia intenzione:

    l’invio della mia lettera aveva solo lo scopo di evidenziare quanto sia migliora la visibilità e di conseguenza la sicurezza per tutti noi con la nuova illuminazione sperando che tale progetto possa essere effettuato in tutte le strade di Saronno

    Purtroppo, come al solito, si cerca di buttare tutto in politica…..se una cosa positiva per la città viene fatta da questa o quella Amministrazione poco importa chi ci guadagna sono i cittadini in fatto di riduzione dei costi e sicurezza sulle strade.

    Ricordo a tutti che la città è dei cittadini che ci vivono, lavorano e producono Saronno non è di nessun partito è solo dei Saronnesi.

    Scusate per lo sfogo

Comments are closed.