SARONNO – Domenica 15 aprile, alle 20.30 concerto benefico al teatro civico “Giuditta Pasta” in via I maggio 5. All’evento musicale prenderanno parte Gabriele Naretto, pianista autistico diplomato al conservatorio che si è esibito anche al Quirinale alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella; Arnaldo Ciato, compositore pianista e arrangiatore che ha condiviso con Astor Piazzolla e Tullio De Piscopo tanti appuntamenti internazionali; Claudio Borroni la “voce saronnese”, apprezzato “singer confidenziale”; e la banda “Rinvio a giudizio” di Alessandro Munari. Il ricavato della serata è destinato alle attività delle Fondazioni Cls-Cooperativa lavoro e solidarietà ed Agres, che operano sul territorio del Saronnese a sostegno delle persone autistiche sia in età infantile che adulta.

Maggiori informazioni contattando i numeri telefonici 337348246 oppure 3381420837, l’indirizzo email info@fondazionecls.org. Cls ed Agres sono raggiungibili anche sul web, rispettivamente agli indirizzi www.fondazionecls.org e www. associazioneagres.com.

(foto archivio: la sala del teatro civico “Giuditta Pasta” di via I maggio a Saronno, che ospiterà anche questo evento benefico)

22032018