Ai giovani di Forza Italia piace l’ingresso di Pellicciotta: “Benvenuta!” da Matteo Romanò
24 Marzo 2018

SARONNO – I “giovani” della sezione saronnese di Forza Italia danno il benvenuto all’ingresso dell’assessore comunale all’Urbanistica, Mariaelena Pellicciotta, all’interno del partito “azzurro”. A parlare Matteo Romanò, esponente dei forzisti saronnesi e commissario comunale per lo sport e l’ambiente.
Romanò è stato il primo a rivolgere un messaggio all’assessore e ci ha tenuto a farlo pubblicamente anche tramite i social network, con Facebook: “Benvenuta Mariaelena Pellicciotta nella ricrescita di Forza Italia a Saronno abbiamo bisogno di personaggi giovani e brillanti come te, volti freschi e nuovi della politica. La tua esperienza nel tuo assessorato porterà a noi giovani nuove conoscenze e possibilità di crescere vivendo la macchina amministrativa. Il lavoro fin qui da te svolto è a dire di molti, e è anche il mio pensiero, davvero eccellente… avanti così e benvenuta!” Già esponente della lista civica di maggioranza “Saronno protagonista”, Mariaelena Pellicciotta ha appena comunicato il suo passaggio politico a Forza Italia.
24032018
Lascia un commento
Commenti
Quanti commenti ostili…nessuno riesce a comprendere la profondità dell'”arte” politica manifestata dal barbuto “statista” emergente..
-
Aspettiamo gli eroi da 2 preferenze e mezza
Ma chi e’ questo? Commissario allo sport? Ecco l’ennesimo “personaggino” spuntato dal nulla..poveri noi..
-
Il personaggino sa molte piu cose di lei e se parla fa molto male
-
Allora non ci resta che aspettare con ansia che suoni la bellissima sveglia “da polso”…così capiremo cosa ha da dire.
-
Romanò ma mi spieghi dove sono i giovani di forza Italia???
-
Tutti fuori dal partito,dentro finchè ci siete voi non entrano…
Pellicciotta pensavamo che una cosa così non l’avresti mai fatta.
Il buon giovane forzista dovrebbe acculturarsi politicamente con qualcosa di più importante e più costruttivo rispetto ad un giornale sportivo di grande leggerezza culturale. Il percorso formativo per un politico ha i suoi tempi che spesso non corrispondono ai tempi scanditi dall’orologio.
-
Pensare che c’è chi parla di sport e non legge manco la gazzetta
Romano’, ti sì è fermata la sveglia
Forza giovane Italia
L’uomo della sveglia al collo ha espresso un parere
-
L uomo medio accetta le porcherie politiche
Bravi entrambi, un po di volti giovani fanno bene