Home Sport Calcio Calcio Allievi: Fbc Saronno corsaro a Cassano Magnago

Calcio Allievi: Fbc Saronno corsaro a Cassano Magnago

269
1

CASSANO MAGNAGO – Nel recupero dell’8′ giornata gli Allievi 2001 del Fbc Saronno guidati da mister Stefano Imburgia espugnano il campo dell’Union Villa Cassano giocando un ottima partita. Dopo una fase iniziale nella quale le due squadre si studiano sono i padroni di casa i primi ad aprire le ostilità. Al 22′ il centravanti del Cassano si presenta solo davanti a Grillo che in uscita sventa la minaccia con una miracolosa deviazione.
Scampato il pericolo gli amaretti passano al 27′. Grande azione di Lagotana sulla sinistra che semina gli avversari, arriva sul fondo e crossa nel mezzo dove l’accorrente Emiliano al volo colpisce a botta sicura ma il portiere devia miracolosamente, ma purtroppo per Lui sui piedi di Clementi che deve solo spingere in porta il pallone. Al 34′ punizione di Lagotana dalla trequarti fuori di poco alla destra del portiere; al 39′ punizione Suffia dal limite para il portiere. Finisce così il primo tempo sul risultato di 1 a 0 Fbc.

Alla ripresa delle ostilità gli amaretti piazzano l’1-2 che ipoteca il match. Prima al 10′ Gennaro sfrutta uno splendido assist di Carugati involandosi verso la porta avversaria ed a tu per tu con il portiere lo supera con un preciso tocco di destro. 2 a 0 Fbc. Due minuti dopò Anaflouss liberatosi al limite dell’area, con un meraviglioso tiro a giro che va a togliere le ragnatele dal sette triplica per gli amaretti. I biancocelesti rallentano il ritmo e fanno girare la palla ma c’è ancora tempo per una reazione d’orgoglio del Cassano che porta il risultato sul 3 a 2 finale. A tempo scaduto Coltraro ha l’occasione del 4 a 2 ma il suo fendente di sinistro si infrange contro il palo. Domenica prossima il Fbc osserverà un turno di riposo per poi chiudere il campionato in trasferta il 15 aprile contro la Besnatese.

Union Villa Cassano-Fbc Saronno 2-3

(foto archivio)

05042018

1 commento

Comments are closed.