Home Sport Calcio Calcio Eccellenza: recupero del Fbc Saronno con l’Accademia pavese

Calcio Eccellenza: recupero del Fbc Saronno con l’Accademia pavese

Giovedì pomeriggio andrà in campo una formazione rimaneggiatissima

946
2

SARONNO – Restano pochi effettivi al Fbc Saronno, chiamato oggi pomeriggio – giovedì – al recupero della dodicesima giornata di ritorno d’Eccellenza, in trasferta contro l’Accademia pavese. Gara prevista con inizio alle 18, su ilSaronno il consueto play by play.

Dopo l’addio dell’allenatore Antonio Aiello, che non è stato sostituito, e lui di Surace, Galimberti e Cantoni; non saranno della partita neppure i molti infortunati, da Scavo a Pisoni, a Gedeon. Con i pochi che restano, Frigerio, Alanga (foto, in primo piano maglia rossa), Onwudebe (foto, sullo sfondo) e l’ultimo arrivato Bucchi, andranno in campo i ragazzi della juniores. Si gioca sul campo di Sant’Alessio con Vialone. Arbitro designato è Andrea Santeramo di Monza, assistenti Guido Siciliano di Sesto San Giovanni e Karol Seleroni di Legnano. Alle 16 odierno è previsto anche un altro recupero: Fenegrò-Sancolombano, alle 16; mercoledì 11 si gioca infine Vigevano-Sestese. Classifica: Fanfulla e Busto 81 62 punti, Verbano 51, Fenegrò 48, Legnano 46, Ardor Lazzate 39, Castellanzese 38, Union Villa Cassano 37, Alcione e Sancolombano 36, Calvairate 34, Accademia pavese e Sestese 33, Lomellina 27, Vigevano 25, Gaggiano e Fbc Saronno 15.

05042018

2 Commenti

  1. Ma serve ancora pubblicizzare o commentare una situazione cosi’ ridicola, per rispetto di chi ha ancora il coraggio di andare in campo. Non parlarne piu’ e’ anche un rispetto verso la citt’round.

Comments are closed.