Home Cronaca Sfonda le fioriere e scappa. Trovato e multato dai vigili

Sfonda le fioriere e scappa. Trovato e multato dai vigili

1699
3

SARONNO – Arrivato in fondo a via Legnani non ha svoltato ed ha “sfondato”, con la propria Renault, le fiorire che delimitano la zona a traffico limitato. Il giovane passeggero che era sul sedile anteriore della station wagon è sceso ha liberato il paraurti dai resti di terra e di marmo ed è risalito poco prima che il conducente ingranasse la retro e si rimettesse in marcia percorrendo a gran velocità via Pellico.

Malgrado la rapida fuga il conducente dell’auto che ha rovesciato e danneggiato le fioriere alle porte di via Padre Monti è stato identificato dalla pattuglia della polizia locale chiamata sul luogo dell’incidente da passante e residenti. In molti avevano assistito al sinistro, avvenuto lunedì alle 14, ed hanno fornito dettagli che hanno permesso ai vigili, nel giro di poche ore di rintracciare l’auto e il conducente.

L’uomo, un 50enne di origine cinese, si è presentato in comando e non ha neppure tentato di fornire una giustificazione. E’ stato sanzionato per omesso controllo del veicolo e per fuga dopo sinistro senza feriti. Complessivamente dovrà versare poco più di 300 euro. Sarà anche chiamato a rifondere all’Amministrazione il costo della sistemazione delle fioriere.

3 Commenti

  1. Medaglia d’oro al valor civile alle fioriere! Se non ci fossero state un elemento così avrebbe travolto qualcuno. Si capisce ora perché anche i passaggi pedonali vanno fatti a dosso?

Comments are closed.