Biancaneve, rubata a Mozzate e trovata a Cislago
5 Maggio 2018

CISLAGO – Singolare furto a Mozzate dove era stata rubata Biancaneve, ma non è mancato anche il lieto fine visto che la statuetta, sottratta nel giardino di una villetta del paese, è stata infine ritrovata nella vicina Cislago.
Nei giorni scorsi il furto, qualcuno aveva scavalcato la recinzione della villetta, situata in via San Martino nella zona centrale di Mozzate: probabilmente agendo in orario notturno, aveva prelevato la statuetta di Biancaneve, ed anche una madonnina, che si trovavano fra il verde del giardino dell’abitazione. Il lieto fine nelle scorse ore quando i carabinieri hanno rinvenuto abbandonate nella limitrofa Cislago le due statuine, che sono state dunque recuperate e sono state restituite alla legittima proprietaria. All’origine di tutto, appare evidente, non un tentativo di furto ma un mero vandalismo. Proseguono le indagini per risalire al responsabile o ai responsabili dell’accaduto.
(Biancaneve, come è stata immaginata nello storico e celebre film di Walt Disney)
05052018
Lascia un commento
Commenti
Cerchiamo un governo cn le palle il tempo nn perdona nessuno dovevamo essere le migliori in Europa invece de parlare Biancaneve cazzate io la penso così ?
Azz… ci mancava proprio su questo giornale il “furto” di biancaneve! Con tutto quello che accade, Niente di altro meglio da scrivere? Decisamente persi nello scaduto d’annata.