Assemblea dei soci Duc, Amadio: “Al lavoro su aperture del giovedì e Notte bianca”

SARONNO – Giovedì 10 maggio si è tenuta, dopo il cambio di presidenza, la prima assemblea dei soci del distretto urbano del commercio.
Luca Amadio, il presidente, commenta “La partecipazione è stata numerosa e proattiva, e per questo esprimo gratitudine di cuore a tutti coloro che hanno avuto il desiderio di presenziare. E’ stata una serata di conoscenza reciproca e di condivisione di obiettivi comuni. Le tematiche che i commercianti sono pronti a sostenere e a sviluppare sono: il saper distinguersi dalla grande distribuzione, rendere il commercio saronnese sempre più attrattivo e accrescere l’offerta commerciale in abbinata ad eventi e intrattenimenti per il grande pubblico (giovedì sera e notte bianca). Il filo conduttore della serata è stata la trasparenza nei confronti di tutti gli associati, che dal 10 aprile, giorno in cui sono stato nominato presidente del Distretto Urbano del Commercio, mi sono imposto di perseguire. Infatti, ritengo essenziale che ciascuno dei soci debba essere sempre partecipe di tutto ciò che il Duc propone, crea e sviluppa. In questo mese di intenso lavoro mi sono mosso nell’ottica di un riassetto organizzativo, indispensabile per portare a termine con successo le strategie mirate a sostenere una sferzata in positivo al commercio cittadino. L’obiettivo comune si riassume nel dover raggiungere un equilibrio fra gli enormi ed infiniti sacrifici delle attività commerciali saronnesi e le meritate soddisfazioni professionali ed economiche ad oggi difficilmente raggiungibili. E’ doveroso ringraziare con affetto tutti coloro che si impegneranno nei prossimi tempi per la realizzazione degli obiettivi condivisi in assemblea”.
Amadio, conclude: “Posso assicurare che l’impegno personale e di tutta la squadra sarà massimo e responsabile, con l’obiettivo di rendere concrete le strategie operative. Sarà mio intento convocare periodicamente l’Assemblea dei Soci, che ritengo un momento imprescindibile di crescita dove il confronto civile e la partecipazione proattiva accresceranno il senso di appartenenza da parte di tutti al Distretto Urbano del Commercio saronnese. Invito, pertanto, i commercianti a presenziare sempre più numerosi e confido in una adesione massiccia”.
14052018
Commenti
Solo per chiarezza tengo a sottolineare che ASCOM, come il COMUNE, è Socio Fondatore del Distretto Urbano del Commercio, che continua a sostenere in maniera proattiva sia economicamente che operativamente. In un momento di rilancio del Distretto Urbano del Commercio, ritengo non corretto qualsiasi commento non veritiero e fuorviante che spero non sia strumentale, bensì solo frutto di poca informazione.
E intanto continua la fuga dei soci,visto che anche ascom si è tirata indietro con soldi e persone
bene: ci sono i concreti propositi, non più le promesse e le inutili parole di Banfi, si passi quindi ai fatti. apertura del giovedì e notte bianca appartengono al giurassico commerciale, spazio a nuove iniziative: quali proposte?
I giovedi aperti sono l unica cosa che funziona ancora a saronno per far muovere la gente,se i commercianti non si espongono in investimenti concreti per migliorare la loro situazione meglio che continuino a tirar giù le saracinesce…idem per il comune ho fa investimenti seri e importanti se no con a bilancio 10000 euro per le attività commerciali dovete proprio raccontarmi cosa ci fa…
Commenti della solita levatura che va per la maggioranza
Lascia un commento