Home Cronaca Investita da un ciclomotore davanti alla stazione

Investita da un ciclomotore davanti alla stazione

585
2

SARONNO – Investita in piazza Cadorna, nei pressi dello scalo ferroviario, da un ciclomotore che arrivava da via Primo Maggio: è l’incidente di cui è stata vittima una 65enne saronnese portata all’ospedale cittadino per le cure del caso.

La donna stava attraversando la strada, intorno alle 11 di giovedì mattina, quando è stata colpita dal ciclomotore guidato da un 45enne. La donna è finita a terra e l’uomo le ha presto i primi aiuti. Si è subito messa in moto la macchina dei soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza del 118 e di una pattuglia della polizia locale. La 65enne è stata accompagnata al pronto soccorso se la sarebbe cavata con contusioni ed escoriazioni. Tanti i saronnesi che si sono fermati per cercare di capire cosa fosse successo.

La polizia locale ha effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro ed accertare le responsabilità. Sono state raccolte anche le testimonianze dei due protagonisti del sinistro la 65enne e il 45enne.

(foto archivio)

20052018

2 Commenti

  1. Se le auto e le moto percorressero via 1 maggio a velocità più ridotte non sarebbe difficile frenare al momento opportuno. Qui, per attraversare, si spera sempre che ci sia coda.

Comments are closed.