Home Sport Softball Softball Isl: Caronno travolge Nuoro, Saronno pari con Collecchio

Softball Isl: Caronno travolge Nuoro, Saronno pari con Collecchio

125
0

SARONNO / CARONNO PERTUSELLA – Importante vittoria in chiave playoff per la Rheavendors Caronno, che battendo Nuoro in trasferta si consolida al secondo posto; mentre Saronno si deve “accontentare” di un pari casalingo con Collecchio; è andata così nel quarto turno di Isl sabato sera.

A Nuoro non c’è stata storia con le caronnesi che hanno spazzato via le isolane in cinque inning, vincendo per “manifesta” sia la prima che la seconda partita. Gara equilibrata, c’era da prevederlo, al diamante di via Ungaretti a Saronno con le locali a vincere la gara di apertura, un 3-1 maturato soprattutto al primo inning quando hanno segnato i loro punti le locali (anche grazie ad un triplo di Alessandra Rotondo, nella foto); mentre combattutissima è stata la rivincita con punto decisivo di Moreland all’ultimo inning e successo emiliano.

Risultati 4’ turno: Saronno-Collecchio 3-1, 2-3; Banco di Sardegna Nuoro-Rheavendors Caronno 0-7, 0-10; Old Parma-Mkf Bollate 1-5, 0-4. Classifica: Mkf Bollate 1000, Rheavendors Caronno 750, Saronno 500, Collecchio 375, Old Parma 250, Nanco di Sardegna Nuoro 125. Prossimo turno (sabato 26 maggio): Mkf Bollate-Banco di Sardegna Nuoro, Rheavendors Caronno-Saronno, Collecchio-Old Parma.

20052018