SARONNO – Presentazione ufficiale lo scorso fine settimana, in un locale del centro, del torneo di calcio a 7 benefico in programma sabato 9 giugno dalle 16 alle 18.30 al centro giovanile “Monsignor Ugo Ronchi” di via Cristoforo Colombo a Saronno. In contemporanea sarà anche allestita una mostra fotografica intitolata “Sport che passione!” curata dal Gruppo fotoamatori saronnesi, a seguire uno spettacolo organizzato dall’associazione “Culturalmente” ed al termine un apericena in compagnia.

L’evento è promosso dall’associazione Arcadia Saronno, con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con Gs Robur Saronno e Circolo ricreativo aziendale di Ferrovienord. A sfidarsi saranno sei squadre locali e non: ce ne sono di Saronno, ma anche da Castellanza e Lecco. I fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione malattie del sangue onlus che opera all’ospedale Niguarda di Milano. Alla presentazione c’erano Maria Assunta Miglino, assessore comunale alla Cultura; Silva Mazzola, presidentessa di Arcadia Saronno, ed esponenti del mondo dell’associazionismo di Saronno.

28052018

5 Commenti

  1. Doveva essere un torneo benefico di un gruppo di ragazzi riuniti in una associazione , è diventato il torneo di Forza Italia a vedere dalle immagini non so se andrò a giocare vista l’evoluzione…

    • E’ un torneo organizzato con le nostre energie (e con la Robur), con il solo intento di devolvere il ricavato alla Fondazione malattie del sangue onlus. Abbiamo coinvolto associazioni e amici, non ci interessa la loro preferenza politica! Chi vuole contribuire è il benvenuto… Ben vengano eventi come questo, che hanno una buona causa!”. Cordiali saluti. 🙂
      Silvia, per Associazione Arcadia

      • Bravissimi,ma la gran quantità di assessori consiglieri ed esponenti di spicco di Forza Italia saronnesi e non,nonchè la presenza ad hoc sul giornalino di Agorà fa pensare tutto tranne quello che dite…bastava dire che era di Forza italia e nessuno avrebbe battuto ciglio…

  2. Se Forza Italia vuol fare una partita di calcio a 7 non la spacci per un evento di beneficenza…e poi una squadra volendo come fa ad iscriversi?

  3. usare un aperitivo fra amici per presentare un evento di raccolta fondi, senza nemmeno promuovere visibilmente l’evento bene ma non benissimo…

Comments are closed.