Home Cronaca Incursione notturna al centro anziani: tanti, tanti danni

Incursione notturna al centro anziani: tanti, tanti danni

949
0

SARONNO – Sono scappati a mani vuote gli intrusi che nella notte tra martedì e mercoledì sono penetrati nella sede del centro anziani “Città di Saronno” che ha sede in via Cesati all’interno della Fondazione Gianetti.

E’ successo intorno alle 2,50 quando sono stati anche allertate le forze dell’ordine. Purtroppo però gli intrusi non sono stati trovati. Visibili e consistenti i danni fatti a porte e arredi degli spazi dell’associazione. I ladri non hanno trovato nulla di valore e sono infatti scappati a mani vuote. Ingenti invece le spese che il sodalizio dovrà sostenere per rimediare ai danni.

Un colpo che preoccupa gli iscritti e i responsabili della struttura già ripetutamente presa di mira nelle ultime settimane. L’ultimo colpo è stato messo a segno lo scorso weekend. Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 maggio qualcuno ha provato a forzare la porta d’ingresso per entrare nella sede del centro anziani.

I ladri si sono feriti come raccontano le tracce di sangue trovate nella sede. Proprio per questo probabilmente si sono dileguati rapidamente.

(foto archivio)

30052018