Donati nuovi attrezzi sportivi al parco giochi di via Cacciatori
6 Giugno 2018

LIMBIATE – L’intenzione è quella di rendere fruibile per gli sport di squadra più gettonati il parco giochi “Ragazzi dell’Elba” di via Cacciatori, nel quartiere Ceresolo. E l’idea è realizzabile grazie alla collaborazione tra il comitato quartiere e la Pro Loco, che, insieme, hanno donato al comune di Limbiate attrezzatura sportiva omologata e certificata per l’utilizzo consentito dalla legge nei parchetti pubblici.
Una coppia di porte da calcio ridotto, un impianto beach volley (in realtà un “green volley” completo di argano tendirete), una coppia di protezioni imbottite e un set di nastri, sempre per il beach volley.
La donazione è stata effettuata nei mesi scorsi ed è stata valutata dagli uffici comunali, che hanno dato il via libera e incaricato la ditta che si occupa delle manutenzioni del verde di effettuare in tempi brevi il posizionamento dell’attrezzatura, i cui costi verranno ancora sostenuti dal comitato di quartiere Ceresolo, già attivo sul territorio, in particolare proprio nel quartiere di riferimento, sia in qualità di promotore del Controllo di Vicinato sia per le iniziative ricreative promosse nel corso dell’anno.
06062018