Gran finale per il Master Cup Team Altobelli
SARONNO – “Siamo decisamente soddisfatti dell’iniziativa ma soprattutto della bellissima atmosfera che per l’intero weekend si è respirata nel nostro club”. Così il presidente dello Sporting Club Danilo Gusella riassume il Trofeo Localiarreda Master Cup Team Altobelli, l’evento organizzato dalla University of Tennis e dal main sponsor Localiarreda, in collaborazione con il Comune di Saronno e lo Sporting Club locale.
Ieri mattina gli ultimi incontri per una classifica che ha visto vincere la squadra Sampras seguita da Borg, Agassi e McEnroe. Tra i partecipanti tanti volti noti del mondo del tennis come l’ex tennista svizzero Claudio Mezzardi e la giocatrice tedesca Olga Shaposhnikova. Si sono sfidati in 3 singolari maschili, 1 singolare femminile e 1 doppio maschile.
Ieri mattina per le premiazione era presente anche il sindaco Alessandro Fagioli e l’assessore allo Sprot Gianpietro Guaglianone. L’iniziativa, che ha ottenuto il sostegno di prestigiosi sponsor, ha conquistato non solo i partecipanti che hanno avuto la possibilità di ritrovarsi e tornare a sfidarsi ma anche tanti appassionati saronnesi di tennis e molte famiglie e giovani che sono passati a curiosare ed ad assistere gli incontri nel club che ha sfoggiato un allestimento davvero da 5 stelle culminato nel galà di sabato sera. Ottima la direzione di Antonio Altobelli che si è dimostrato un organizzatore abile e attento ai dettagli.
(Per le foto si ringrazia Franco Oriot)
[gallery type=”rectangular” ids=”143334,143335,143336,143337,143338,143339,143340,143341,143342,143343″]