SARONNO – “Un’altra serata riuscita alla grande nonostante le premesse meteo non entusiasmanti. Importante l’afflusso di gente che ha potuto trascorrere una lieta serata in compagnia delle scuole di ballo, della quasi totalità dei negozi aperti e del Distretto Urbano del Commercio sempre presente con i desk e con il claim “Io amo Saronno”” Inizia così il bilancio del terzo giovedì sera di apertura dei negozi di Luca Amadio presidente del Distretto Urbano del Commercio.

“Le attivitá commerciali saronnesi sembrano rispondere con grande entusiasmo a questo nuovo corso del Distretto Urbano del Commercio che in poche settimane ha superato di gran lunga la quota di 100 associati e si appresta ad ottenere un risultato che dia un peso specifico al Distretto stesso”. E rimarca:”Sono molto soddisfatto di tutta la stagione estiva sin qui sviluppatasi e ringrazio di cuore tutta la mia squadra che sta lavorando notte e giorno per rendere sempre più attrattiva la nostra città: Silvia Mazzola, Guido Angeli e Raffaele Squarzanti. Da quando sono stato nominato il registro è cambiato e stiamo sviluppando anche dei progetti che porteranno Saronno ad ottenere visibilità sempre maggiore e di qualità”.

“Ricordo – chiosa Amadio – che per tutti i giovedì sera sino al 2 agosto il Distretto Urbano del Commercio pagherà la Tosap per i propri associati che ne abbiamo fatto richiesta entro i termini stabiliti e pagherà la Siae sempre ai propri associati per la sola musica diffusa”.

13072018

1 commento

Comments are closed.