Mercato Fbc Saronno: Riccardo Conforto, “quantità” in difesa

431
4

SARONNO – Ex Berretti del Renate, prima al Como, poi all’Arcellasco per due anni e, ancora, un biennio al Costamasnaga: queste le maglie vestite da un giovane con già una certa esperienza alle spalle, il terzino classe 1997 Riccardo Conforto. “Da piccolo ho iniziato con la Xenia, poi ho proseguito con la Vis Nova, quindi le altre esperienze – riepiloga ilo giocatore, che nella prossima stagione scenderà in campo per il Fbc Saronno – La Promozione la conosco, vi ho militato con l’Arcellasco. Ora ho sposato questo progetto, mi ha chiamato il direttore sportivo Tony Francioso e mi ha spiegato che qui gli obiettivi sono importanti, voglio dare il mio contributo”.

Prosegue il calciatore: “Cosa posso dare al Saronno? Esperienza di categoria e tanta quantità!” Prosegue quindi l’impegno della dirigenza saronnese sul mercato, in vista del prossimo campionato di Promozione nel quale il vicepresidente Antonio Surace vorrebbe vedere un Saronno protagonista sin dall’inizio.
Matteo Romanò

19072018

4 Commenti

  1. vogliamo come minimo l’eccellenza in uno stadio di 4000 persone che ridere giocare in promozione be anche eccellenza…. quindi…

Comments are closed.