Scontro auto moto a Senago. Muore motociclista, contusa una saronnese
23 Luglio 2018

SARONNO – L’automobilista, di Saronno, è rimasta contusa mentre il motociclista non ce l’ha fatta: sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire dinamica e responsabilità dell’incidente stradale avvenuto giovedì scorsoa alle 21.30 in territorio del comune di Senago, sulla strada provinciale 119.
L’impatto fra la vettura guidata dalla donna, abitante a Saronno, e la moto ha fatto “volare” il centauro a terra. L’uomo, un 62enne di Bollate, è deceduto alcune ore dopo il ricovero all’ospedale di Garbagnate Milanese dove era stato trasferito d’urgenza con l’ambulanza. Nell’immediatezza, sul posto, i rilievi compiuti dai carabinieri del comando Desio, con l’avvio delle indagini per accertare cause e responsabilità. I militari hanno provveduto ad interrogare la saronnese e compiuto rilievi fotografici e di natura tecnica direttamente sul luogo del sinistro. Il bollatese era in sella ad una Suzuki mentre la saronnese, di 57 anni, era al volante di una Toyota Yaris, sulla quale c’era anche un’altra donna, pure lei rimasta lievemente contusa.
(foto archivio)
23072018
Lascia un commento
Commenti
il giorno in cui “wordpress-426764-1358032.cloudwaysapps.com” pubblicherà un articolo, in cui si parla di un motociclista, senza utilizzare il termine “centauro” me lo segnerò sul calendario.
ma intanto apprezzo che, forse per la prima volta, qui non è stata usata la formula “il bilancio…” per elencare morti e feriti in un incidente.
(si, sono un rompiscatole che giudica il lavoro altrui, ma senza cattiveria!)
-
Tutti professorini