Home Politica Domani Forza Italia svela il nuovo assetto provinciale

Domani Forza Italia svela il nuovo assetto provinciale

L'annuncio al taglio del nastro della nuovissima sede di Busto Arsizio con tutti i vip del partito

477
4

SARONNO / BUSTO ARSIZIO – Domani, venerdì 27 luglio alle 19, si terrà l’inaugurazione della nuova sede cittadina di Forza Italia a Busto Arsizio, in via Andrea Costa 32. L’evento, organizzato dal coordinamento cittadino guidato da Carmine Gorrasi in collaborazione con il coordinamento provinciale guidato dall’europarlamentare e vicepresidente del Gruppo Ppe, Lara Comi (foto), vedrà la partecipazione del coordinatore regionale e capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, Mariastella Gelmini, della deputata eletta per il centrodestra nel collegio uninominale di Varese, Giusy Versace, dell’assessore regionale alla sanità Giulio Gallera e del consigliere regionale, presidente della commissione infrastrutture, Angelo Palumbo.

Ma insieme agli assessori, ai consiglieri comunali e agli iscritti del partito a Busto Arsizio, sono attesi anche tanti altri amici e ospiti importanti, come i deputati Diego Sozzani e Alessandro Cattaneo, il sottosegretario della giunta regionale Fabio Altitonante, il capogruppo di Forza Italia in Regione Lombardia Gianluca Comazzi e il già capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Milano Pietro Tatarella. Nell’occasione, la coordinatrice provinciale Lara Comi, che oggi è a Roma per partecipare all’assemblea degli eletti convocata dal presidente Silvio Berlusconi, comunicherà a tutti gli iscritti e simpatizzanti il nuovo assetto provinciale del partito, che ha visto il rinnovo delle cariche, in linea con quanto accaduto nelle scorse settimane a livello nazionale con le nomine di Antonio Tajani vicepresidente del partito e di Adriano Galliani coordinatore nazionale dei Dipartimenti.

“L’inaugurazione di una nuova sede per un partito è sempre un segnale di vitalità, oltre che della volontà di radicarsi ancora di più sul territorio – sottolinea Lara Comi – per Forza Italia lo è a maggior ragione in questa fase di rinnovamento che sta attraversando il partito a tutti i livelli. Un riassetto che è finalizzato essenzialmente a mettere a fuoco le priorità della nostra azione politica all’indomani della tornata elettorale di marzo e della particolare situazione che si è venuta a creare con il governo Lega-M5S, ma anche ad aprire le porte del partito a energie giovani e civiche che abbiano voglia di impegnarsi per ridare forza e slancio ad una prospettiva politica liberale e riformatrice, quanto mai necessaria nell’attuale quadro politico”.

26072018

4 Commenti

  1. Novità in Forza Italia? Più probabile che la Barilla faccia i pan di stelle impermeabili

  2. Pur di stare sempre sui giornali, ogni anno Forza italia profetizza un nuovo assetto, che mai si farà: dura per certi personaggi ormai obsoleti lasciare i loro incarichi di plastica, che non portano nulla alla società civile.

Comments are closed.