SARONNO – Anche in un’occasione come quella di ieri, molto attesa da parecchie persone, è arrivata puntuale la “Ninna nanna” del Prenna: in tanti saronnesi (e non solo) aspettavano l’evento che capita solo poche volte nella vita, l’eclissi di luna annunciata da tempo che però qualche nuvola ha nascosto e ha impedito di godersela appieno. Ad accompagnare l’evento anche stavolta c’è stata l’immancabile composizione del saronnese Luca Brenna che da tempo si cimenta in queste rime rigorosamente a tema, oggetto in passato anche una raccolta e sempre comunque parecchio apprezzate da amici e concittadini di Saronno. Rime che oggi raggiungono tutti anche sui social network.

Come è noto, non è certo la prima volta che Luca Brenna realizza delle filastrocche per alcuni eventi, gran parte di interesse “saronnese” ma, come in questo caso, anche in occasione di eventi di più grande portata. Ecco per l’occasione la composizione che il “Prenna” ha realizzato in occasione dell’eclissi di luna di ieri sera:

“NinnaNannaDellaBiricchinaLunaCheGioca ANascondinoTraLeStelle RiempiendoLaNotteDiMagia EINostriSogniDiTantaAllegria Augurandoci TanteCoseBelleComeGioiaSerenità EUnPizzicoDiFortuna!”

28072018