Una domenica di fine luglio al centro sportivo per l’ultimo saluto a Stefano
31 Luglio 2018
LIMBIATE – Tanti amici e conoscenti di Stefano si sono stretti domenica sera intorno alla sua famiglia per abbracciarla e sostenerla nel momento più doloroso, quello dell’ultimo saluto. Per l’occasione, è stato scelto il campo da calcio del centro sportivo di Mombello, luogo significativo perché ha accompagnato tanti momenti sereni e spensierati di Stefano Volpe, la cui giovane vita è stata spezzata lunedì 23 luglio, dopo il terribile incidente in moto avvenuto in quella maledetta curva della statale 45 in alta Val Trebbia.
I tantissimi presenti alla cerimonia di domenica sera hanno portato con sé un palloncino giallo, segno dell’immensa vitalità che ha sempre caratterizzato la vita del 26enne limbiatese, “una vita senza rimpianti, fatta di progetti, passioni, emozioni e serenità d’animo”: così lo hanno ricordato gli amici, quelli più cari, che lo hanno seguito in tante avventure, prima di far volare i palloncini, in cielo, lontano.
L’abbraccio più stretto ai familiari, a mamma Paola, papà Venanzio e al fratello Andrea, tutti insieme per augurare a Stefano un buon viaggio.
31072018