Home Città Giovedì sera dello shopping, bilancio positivo

Giovedì sera dello shopping, bilancio positivo

461
4

SARONNO – Bilancio positivo per le aperture del giovedì sera organizzate dal Duc con la collaborazione di Ascom e Amministrazione comunale. Dopo l’ultima serata dedicata gli amici quattrozampe con la partecipazione di alcune associazioni che hanno organizzato eventi in piazza. Ecco la nota del Distretto Urbano del Commercio di Saronno.

“Si conclude il programma dei Giovedì sera dello Shopping con un altro successo. Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo ed in particolar modo a Luca Amadio, presidente del Duc, Guido Angeli, consulente esterno, Silvia Mazzola, responsabile della segreteria e a Raffaele Squarzanti, coordinatore degli associati Duc.

Inoltre un sentito plauso a tutti coloro che hanno collaborato durante le varie iniziative, fra cui Mariagrazia De Novellis e Vito Nardomarino. Il Distretto Urbano del Commercio di Saronno augura a tutti buone ferie dando appuntamento nel mese di settembre per continuare sempre più determinati nel progetto “Io amo Saronno”, con l’obiettivo del rilancio delle attività commerciali del nostro territorio”.

04082018

4 Commenti

  1. Cosa servirà mai un consulente esterno??
    È stata una pacchianata pazzesca. Gente pochissima solo extracomunitari. Bocciati.

    • Sei un gran bugiardo! Era pieno di famiglie e bambini, anche extracomunitari, si, conposti da famiglie e bambini. Chi c’era lo sa benissimo che stai dichiarando il falso.

  2. Bellissimi i giovedì di Saronno, complimenti, avete rianimato la città! ❤️ Continuate così!

Comments are closed.