Saronno al centro: “Pozzi, addio a un uomo buono”

SARONNO – Proseguono le testimonianze di condoglianze e ricordi della figura di Marco Pozzi, scomparso domenica mattina all’età di 71 anni: un modo per dire grazie a una figura davvero importante nel panorama politico saronnese, ma non solo.
“Saronno al Centro esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Pozzi – scrive in una nota la lista di maggioranza -. Il mondo politico saronnese e la città è stata privata di Marco Pozzi, chiamando al Signore un uomo buono che si è sempre impegnato e distinto per la città e per il sociale. Siamo vicini alla sua famiglia in questo momento così triste”.
Le esequie di Marco Pozzi si svolgeranno questo pomeriggio, martedì 7 agosto, alla chiesa della parrocchia Sacra Famiglia, a partire dalle 14,45. Come è noto tanti i messaggi che gruppi politici, associazioni e singolo cittadini hanno fatto pervenire in ricordo di Pozzi, ex consigliere comunale, candidato sindaco alle elezioni comunali che si sono svolte nel 2015 (nelle liste di Sel), ma anche vice presidente della sezione cittadina di Anpi.
07082018
Lascia un commento