Premio “Don Luigi Monza” per i diplomati 2018: iscrizioni aperte
CISLAGO – L’Amministrazione comunale di Cislago, in collaborazione con Avis cittadina indice un concorso per gli studenti che ottengono il diploma di licenza di scuola media di secondo grado. Saranno consegnati un assegno-premio di 700 euro e uno da 300 euro. Per aderire al concorso è necessario avere residenza o domicilio a Cislago (almeno dall’inizio dell’anno scolastico e fino all’aggiudicazione dell’assegno) e aver conseguito nell’anno scolastico 2017/2018 il diploma di licenza di scuola media di secondo grado con votazione non inferiore a 90/100. Sono considerati validi sia i diplomi di studi quadriennali che quinquennali.
Per concorre al premio “Don Luigi Monza” è necessario far pervenire (con consegna a mano, posta, posta elettronica certificata) al protocollo del comune di Cislago entro il 30 settembre una domanda di partecipazione, in carta libera, contenente le proprie generalità (nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica, scuola e classe frequentata. E’ necessario allegare l’autocertificazione del voto di maturità (la verifica del voto ottenuto sarà effettuata dall’ufficio comunale) e la certificazione Isee in corso di validità.
Dopo la data di scadenza per la presentazione delle domande, il Responsabile del Servizio nominerà la commissione che stilerà una graduatoria dei partecipanti. L’aggiudicazione definitiva avverrà entro il 31 dicembre e sarà comunicata agli interessati.