Ferragni-Fedez, il matrimonio dell’anno diventa un “caso”: Andrea Monti storce il naso
1 Settembre 2018
LAZZATE – Il “matrimonio dell’anno” in Italia è quello tra Chiara Ferragni e Fedez: i loro ospiti hanno raggiunto la Sicilia da Linate con un volo privato di Alitalia, ma ora la politica chiede chiarimenti alla società aerea, che da tempo versa in cattive acque. Si vogliono conoscere i contorni anche economici di questa iniziativa. Lo ha chiesto il ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, ma anche Andrea Monti, assessore lazzatese e consigliere regionale della Lega Nord. Per la compagnia aerea “non si è trattato di una sponsorizzazione ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell’azienda”, come comunicato ai media; Monti però ne domanda i dettagli, e lo ha fatto in questo ore anche su Facebook.
“Una operazione eccellente? Una iniziativa di marketing? Una compagnia in crisi fa sapere ai suoi clienti, spesso non felicissimi, che se fossero stati viaggiatori “importanti” il trattamento sarebbe stato diverso? Io credo che in popolarità e simpatia, Alitalia abbia perso parecchi punti…” dice Monti.
01092018
Lascia un commento
Commenti
E’ come per Ronaldo alla Juve, non serve a molto (per ora), ma fa molto marketing….
E sti grandissimi …..
Ma veramente dobbiamo sorbirci il tuttologo Monti!
Vedere un intero mondo correre dietro al matrimonio di due furbi esibizionisti, con 40 morti di Genova ancora nel cuore, fa cascare le braccia. Questo tipo che si sposa è famoso per avere, dopo il corteo no-Expo che a Milano distrusse vetrine e sfigurò muri e palazzi, twittato “Sono con voi” a favore dei dimostranti (fonte Repubblica e altri quotidiani).
Diciamo che non importa il per chi ma il perché!
Grazie
Concordo con Monti. Fedez e gli altri finti artisti senza arte ne parte stanno rovinando i giovani.
-
peccato che siano il risultato culturale di venti anni di Berlusconi&co….da questa cosa la lega certo non è immune
-
Finalmente è arrivato un nuovo maestro di vita di sinistra….
Fai quello che ti dico non fare quello che faccio!
Grazie ma ancora un paio di anni e non esistetete più!-
proprio le imparate a memoria nel vostro Minculpop. A quando i raduni del sabato leghista??
-
-