Home ilSaronnese Ceriano Laghetto Quattro giorni di festa con Orizzonte Comune

Quattro giorni di festa con Orizzonte Comune

313
0

CERIANO LAGHETTO – Dal 6 al 9 settembre, al Crossodromo, avrà luogo la Festa della lista civica Orizzonte Comune. Si inizierà giovedì 6 e venerdì 7 con la quarta edizione del concorso per musicisti emergenti DemoCrazy La Musica Ribolle. A guidare la giuria e a introdurre gli artisti sul palco ci sarà come sempre Antonio Silva, storico organizzatore e presentatore del Premio Tenco.

Sarà anche ospite suonante in giuria il venerdì Stefano Rampoldi, in arte Edda, una delle più belle voci del rock italiano di qualità negli anni 90, come leader dei Ritmo Tribale.

Sabato 8 il clou dello spettacolo sarà per i Vino Raro, cover band di Rino Gaetano molto apprezzata e conosciuta sui palchi del Carroponte e del Parco Tittoni. Domenica 9 al mattino avrà luogo la StraParco, una camminata non competitiva fra i sentieri del Parco Groane, organizzata contro lo spaccio che colpisce quei boschi e il cui incasso sarà interamente devoluto alla comunità di recupero e riabilitazione per ex tossicodipendenti Il Gabbiano Onlus. Per tutte le quattro serate saranno attivi sia il bar che il ristorante, con un menu ricco e di ottima qualità e specialità sicliane al venerdì e sarde al sabato.

(foto: dalla pagina Fb della lista un evento del passato)

02092018