Home Sport Calcio Calcio: il Fbc Saronno cambia allenatore. Esonerato Cernivivo

Calcio: il Fbc Saronno cambia allenatore. Esonerato Cernivivo

Oggi dovrebbe essere ufficializzato l'arrivo di Claudio Pilia

1007
12

SARONNO – Il Fbc Saronno cambia allenatore: Antonio Cernivivo, che ha seguito la preparazione estiva, è stato nelle scorse ore esonerato; fatale è stata evidentemente la sconfitta di mercoledì sera in occasione del debutto casalingo di Coppa Italia contro il Basiano e la conseguente eliminazione dei biancocelesti. E la dirigenza dal vicepresidente Antonio Surace al direttore sportivo Tony Francioso, hanno deciso per un passaggio di consegne in panchina prima dell’inizio del campionato di Promozione, che parte domenica con la trasferta del Saronno contro la temibile Lentatese.

La panchina è stata proposta a Claudio Pilia, nel corso della giornata dovrebbe giungere l’ufficialità: Pilia, già al Fenegrò, aveva guidato il Saronno per alcune settimane nella scorsa travagliata stagione d’Eccellenza, e si era fatto apprezzare da giocatori e tifosi. In arrivo anche rinforzi sotto il profilo dell’organico, si parla della punta Milazzo, ex Castellanzese.

(foto: il tecnico Cernivivo, al centro con la cartelletta)

07092018

12 Commenti

  1. Le punte vere si trovano già a giugno non al 6 di settembre xche sono rimasti a piedi!!!!

  2. Un allenatore potrebbe non essere all’altezza dell’incarico conferitogli. Esonerato, mandato a casa. Coloro che hanno assunto questo tecnico e che poi lo esonerano, con quali competenze hanno assunto ed a lui dato tale incarico? Questi, chi li esonera?

  3. e quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare, è come l’anno scorso è come l’anno prima………..

  4. ..comiche allo stato puro. E c’è chi ancora dedica spazio ed attenzioni a questi signori.

Comments are closed.