Calcio: Michele Scavo, con la Lentatese prima volta da avversario col Saronno
7 Settembre 2018

LENTATE SUL SEVESO – E’ la Lentatese la prima avversaria del Fbc Saronno nel campionato di Promozione che inizia domenica prossima: per i biancocelesti una trasferta da prendere con le molle contro una squadra che costituisce un mix di esperienza e gioventù, a guidarla l’ex capitano saronnese, Michele Scavo.
Michele, incontri per la prima volta la squadra in cui hai lasciato, sono parole tue, “un pezzo di cuore”. Quale è la sensazione? “Si, domenica c’è il Saronno… esattamente, ci ho lasciato il cuore… Sicuramente sarà una bella emozione giocarci contro e ritrovare il Fronte. Ma ora sono a Lentate e devo pensare a fare bene qui!”
Passando al campo, come è cominciata la nuova stagione e quale è l’obiettivo della tua nuova squadra per questa stagione? Siete al completo o c’è qualche defezione? “Mi trovo molto bene ed ho trovato una società seria e famigliare che mi ha accolto per il giocatore che sono. Siamo un bel gruppo, mediamente giovane ma con tanta voglia di migliorare e l’obiettivo è quello di stupire“.
Come sono andate le prime partite di Coppa Italia e le amichevoli? “Le prime partite bene, ed in Coppa abbiamo passato il turno. E domenica si comincia e si pensa al Saronno”.
Matteo Romanò
07092018