Sfonda il muro dello stadio. E scappa
7 Settembre 2018

SARONNO – E’ andato a sbattere contro la recinzione dello stadio comunale Colombo Gianetti in via Cattaneo facendo cadere il muro e danneggiando la vettura. E’ riuscito comunque ad allontanarsi tanto che quando sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza, allertati da alcuni residenti, sul luogo dell’incidente c’erano solo pezzi di muro e pezzi di auto.
L’impatto è avvenuto all’una di notte e ora sono in corso le indagini dei carabinieri, che potranno contare anche sulle immagini della videosorveglianza del quartiere, per identificare auto e conducente.
Tempestiva la mobilitazione dell’Amministrazione comunale ed anche dei responsabili dell’Fbc Saronno che utilizza l’impianto con la società di atletica Osa. In mattinata gli uffici hanno effettuato un sopralluogo e si sono mobilitati per mettere in sicurezza la recinzione e soprattutto sigillare la struttura sportiva. “Ho visto la portata del danno – spiega l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone – i tecnici comunali sono già al lavoro per mettere in sicurezza e soprattutto chiudere il varco aperto. Ovviamente ci attiveremo anche sul fronte assicurativo e per avere il pagamento dei danni”.
[gallery type=”rectangular” ids=”147360,147361″]
Lascia un commento
Commenti
illusi… tanto sarà stata la solita risorsa spacciante con un auto rubata