Home Politica Candiani lancia il progetto della videosorveglianza in asili e centri assistenziali

Candiani lancia il progetto della videosorveglianza in asili e centri assistenziali

180
2

SARONNO – “Videosorveglianza negli asili nido e nelle strutture socio-assistenziali: un altro passo avanti per garantire maggiore sicurezza ai cittadini, soprattutto i più deboli”. Ad annunciare l’iniziativa è il tradatese Stefano Candiani, sottosegretario del Ministero degli Interni.

“Siamo al lavoro – si legge in un comunicato stampa ministeriale – per prevedere la videosorveglianza all’interno degli asili nido, così come nelle strutture di carattere socio-assistenziale, quelle che ospitano e dove ci prende cura anziani e persone disabili”. Il progetto, viene fatto notare dallo stesso Candiani e dal suo collega Nicola Molteni “rientra nel contesto di una storica battaglia portata avanti dalla Lega. L’obiettivo, come già stiamo facendo in altri campi, come ad esempio quello della immigrazione, è anche in questo caso di passare dalle parole ai fatti”. Anche in questo campo, dunque, si annunciano novità nel breve periodo.

(nella foto di archivio: il sottosegretario Stefano Candiani, esponente della Lega e già sindaco di Tradate)

09092018

2 Commenti

  1. Siete poco credibili. La campagna elettorale è finita da tempo e l’elettorato è stufo di proposte che sono prive di concretezza.

Comments are closed.