SARONNO – Dopo la buona partenza in campionato il vicepresidente dell’Fbc Saronno Antonio Surace (a sinistra nella foto) cogliere l’occasione per fare chiarezza sulla situazione della società nella bufera dopo il cambio di mister.

Surace, imprenditore del Milanese ma anche ex calciatore professionista, che ormai da diverse stagioni segue passo a passo le vicende calcistiche biancocelesti, è molto chiaro e determinato: “Questa società mi vede impegnato in prima linea. E’ una società sana che affronterà il campionato con impegno, determinazione e serietà in campo e fuori”. Surace si toglie qualche sassolino dalle scarpe sulle polemiche che hanno seguito l’esonero di mister Antonio Cernivivo. “Con Pilia non è andata in porto. Avevamo trovato un accordo ma al mattino durante un’ultima telefonata ho deciso di dire di no a questa possibilità”. E torna a guardare avanti: “Ho piena fiducia nel direttore sportivo e lo ribadisco questo Fbc Saronno è una società sana e seria che sarà protagonista in campo e fuori”.

Ieri il debutto è stato positivo con Fbc Saronno che ha vinto 2 a 0 sulla Lentatese con le reti di Stevanin e Cataldo.

10092018

5 Commenti

  1. Grande presidente finalmente una persona seria. speriamo al grande ritorno allo stadio dei Saronnesi in bocca al lupo

  2. Postateli tutti i messaggi buffoni… non solo quelli dei complimenti… tutti li dovete postare…

  3. Con certa gente è impossibile il rispetto dei punti elencati nella policy…. sono i primi loro a non conoscere rispetto e civiltà!

Comments are closed.